IMG_7824

Lo ammetto, ho ceduto anche io al fascino del panda. Probabilmente, visto che non posso averlo come animale domestico, mi sono accontentata della versione proposta dal brand coreano di Tony Moly. Anche se ho 31 anni- ok, non sono vecchia ma neanche giovincella- non ho resistito a un packaging così… così “puccioso”.
Non mi sono lasciata tentare da tutta la linea, anche perchè prima devo testare la qualità, e ho inserito nel carrello solo due prodotti della linea panda. Volevo provare altri prodotti, ma non me la sentivo di spendere soldi in qualcosa che non conoscevo e che non sapevo se mi sarei poi trovata bene.

Vi dirò di più, ho atteso quasi un mese prima di poter parlare di questi due prodotti. Non sarei stata sincera a farlo prima e con pochi giorni di utilizzo. Noi e la nostra pelle abbiamo bisogno di più tempo per vedere eventuali risultati.

PANDA’S DREAM STICK
IMG_9160
Si presenta come un pratico stick per il contorno occhi, consigliato anche per portarlo in vacanza grazie al formato pocket. La sua funzione è quella di idratare e dare sollievo immediato,attenuando le rughe e riattivando la microcircolazione. Tra i vari ingredienti, ricordiamo che l’Inci non è bio, troviamo l’estratto di Bambù che dovrebbe aiutare a nutrire la pelle.
L’applicazione è davvero semplice e comoda, basta sollevare il tappo, ruotare il “corpo” del panda e il prodotto salirà. Devo essere sincera: non aspettatevi dei miracoli. In questo periodo sto lasciando lo stick in frigorifero per poterlo applicare al mattino, così facendo ha un azione decongestionante e di sollevo immediato. Meglio applicarlo un po’ prima di truccarsi( se vi truccate), così avrà il tempo di essere assorbito dalla pelle e il makeup non avrà difficoltà a stendersi.
La confezione contiene 9gr di prodotto e potete trovarlo da Sephora a circa 10.90€. Io l’ho comprato da un rivenditore coreano risparmiando qualcosina.

PANDA DREAMY SLEEPING MASK

IMG_9163Un delizioso panda che contiene al suo interno, o meglio nella sua pancia, circa 50 gr di prodotto. Non è tanto, ma vi assicuro che ne basta una piccola quantità per coprire tutto il viso. Promette di avere un azione sbiancante, non a caso le coreane utilizzano prodotti per rendere più chiara la loro pelle, ma io questa proprietà non l’ho vista. Non so se è ancora presto e richiede più tempo, ma la mia pelle del viso è rimasta invariata come colore. Anche in questo caso non vi aspettate miracoli, però posso assicurarvi che ha un ottimo profumo e che si assorbe facilmente. Viene venduta come una maschera, ma non ha bisogno di essere rimossa, basta applicarla prima di andare a dormire e al mattino la pelle risulterà bella idratata. Ovvio che poi dovrete procedere alla solita pulizia del viso. Io ho una pelle molto sensibile e noto subito se una crema risulta troppo aggressiva, in questo caso non ho avuto spiacevoli sorprese e per questo mi sento di consigliarla a chi ha la pelle delicata.

La potete trovare da Sephora o in altri store online a un prezzo di 14.90.

Lucrezia Scali
Written by Lucrezia Scali

Leave a Comment