Cattura
Buonasera a tutti,
oggi ripartiamo con dei nuovi appuntamenti a tema libri e ne approfitto per presentarvi i romanzi di un’autrice, e in particolare del suo ultimo lavoro “Obsession -Ossessione d’amore”.
Megan L. Collins è il nome d’arte di un’autrice che si è approcciata al mondo della scrittura qualche anno fa. Si definisce una sognatrice, una ragazza che vorrebbe vivere mille vite diverse ed è per questo che ha iniziato a scrivere: per colorare il suo presente e futuro, per poter essere chi voleva. Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando tramite il self publishing nella piattaforma Amazon. Ama leggere qualsiasi cosa e per questo si definisce una lettrice onnivora.

«Solo chi legge può vivere le storie e usare la fantasia per immaginare. Una scrittrice deve arrivare al cuore dei lettori, far provare loro pathos e trepidazione.»
Ama i romance, i dark romance, i fantasy, le storie drammatiche. Scrive, legge, ama, piange con i propri protagonisti e vive per questo. La scrittura è una delle parti più importanti della sua vita.
“Basta un istante per ritrovarsi” e “Non posso perderti”, sono due romanzi che hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori, all’originalità della storia e la loro profondità. In particolare “Non posso perderti” è un romanzo davvero intenso e sentito, che affronta temi delicati e di perdite. In seguito ha poi pubblicato “L’effetto del peccato” e “Darkness – il peccato ritorna” che ha poi unito in un’unica duologia “Sin and Darkness”. Di recente pubblicazione è la novella “Marcus” e a ottobre uscirà “Derek” un romanzo attesissimo da tutti i suoi lettori.
In estate è uscito “Obsession – Ossessione d’amore”, scritto con Dennis Blake, che promette notti insonne, adrenalina e tanti colpi di scena. Sono davvero curiosa di iniziare la lettura e farvi sapere qualcosa di più. Vi ricordo che a questo link potete trovare tutti i romanzi dell’autrice. #megancollins

51BBGlbE1oL._SX338_BO1,204,203,200_

Obsession – Ossessione d’amore

7920819

Basta un istante per ritrovarsi

9788820061517b

Non posso perderti

9788820061517b

Marcus -a sin and darkness story-

9788820061517b

Darkness -Il peccato ritorna-

Come tentare i lettori se non con un estratto? Vi lascio in compagnia di un frammento del romanzo L’effetto del peccato.
«Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo e implorava perdono. Una voce leggere, quasi flebile, era comunque la mia. Una parte di me si stava avvicinando a Christopher, mi stavo affezionando a lui, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno a me stessa. Aveva uno sguardo intenso che mi paralizzava c’era qualcosa in quell’uomo, che mi sconvolgeva nel profondo, ne ero attratta. Un vortice violento mi stava travolgendo, riusciva ad abbattere quel muro che avevo eretto, e quello mi faceva paura, mi rendeva vulnerabile.»
Lucrezia Scali
Written by Lucrezia Scali

Leave a Comment