Buonasera a tutti,
oggi ripartiamo con dei nuovi appuntamenti a tema libri e ne approfitto per presentarvi i romanzi di un’autrice, e in particolare del suo ultimo lavoro “Obsession -Ossessione d’amore”.
Megan L. Collins è il nome d’arte di un’autrice che si è approcciata al mondo della scrittura qualche anno fa. Si definisce una sognatrice, una ragazza che vorrebbe vivere mille vite diverse ed è per questo che ha iniziato a scrivere: per colorare il suo presente e futuro, per poter essere chi voleva. Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando tramite il self publishing nella piattaforma Amazon. Ama leggere qualsiasi cosa e per questo si definisce una lettrice onnivora.
«Solo chi legge può vivere le storie e usare la fantasia per immaginare. Una scrittrice deve arrivare al cuore dei lettori, far provare loro pathos e trepidazione.»
Ama i romance, i dark romance, i fantasy, le storie drammatiche. Scrive, legge, ama, piange con i propri protagonisti e vive per questo. La scrittura è una delle parti più importanti della sua vita.
“Basta un istante per ritrovarsi” e “Non posso perderti”, sono due romanzi che hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori, all’originalità della storia e la loro profondità. In particolare “Non posso perderti” è un romanzo davvero intenso e sentito, che affronta temi delicati e di perdite. In seguito ha poi pubblicato “L’effetto del peccato” e “Darkness – il peccato ritorna” che ha poi unito in un’unica duologia “Sin and Darkness”. Di recente pubblicazione è la novella “Marcus” e a ottobre uscirà “Derek” un romanzo attesissimo da tutti i suoi lettori.
In estate è uscito “
Obsession – Ossessione d’amore”, scritto con Dennis Blake, che promette notti insonne, adrenalina e tanti colpi di scena. Sono davvero curiosa di iniziare la lettura e farvi sapere qualcosa di più. Vi ricordo che a questo
link potete trovare tutti i romanzi dell’autrice. #megancollins
Obsession – Ossessione d’amore
Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente. Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo? Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve. Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile. Una storia ricca di colpi di scena, suspense ed emozioni.
Basta un istante per ritrovarsi
Sara è una sognatrice, una persona che ama trascorrere il suo tempo creando poesie. Ha una vita tranquilla e appagante, fino a quando un giorno esce di casa ignara di ciò che le capiterà. Salendo sull’autobus che la condurrà a un colloquio di lavoro farà un incontro inaspettato. I suoi occhi si scontreranno con quelli di un giovane attraente e bellissimo. Quel ragazzo, Nicola, la inviterà a un concerto locale. La sua vita non sarà più la stessa non appena metterà piede nel bar. Lì scoprirà che Nicola è il chitarrista di una band molto quotata in città e scoprirà che il sexy e affascinante cantante è il suo gemello. Sara si ritroverà così a provare una forte attrazione per Dennis. Occhi blu come la notte, tatuato e sexy da morire. Ma con un passato complicato alle spalle. Tra i due nascerà un amore potente, ma la loro felicità non durerà molto. Qualcosa cambierà i loro destini. Riusciranno a ritrovarsi? E l’amore riuscirà a curare ogni cosa?
Non posso perderti
Quando Kate incontra i fratelli Kellers, è solo una ragazzina di tredici anni che ha tutta la vita davanti a sé. Tra lei e i due ragazzi si instaura subito un legame di grande e inconsapevole affetto che, con il tempo, sfocia in qualcosa di ben più importante tra Kate e Nathan, non un amore, ma una grandissima amicizia. Evan resta così in disparte, accumulando e maturando un odio/amore profondo per Kate. Quando un grave evento sconvolgerà le loro ancora giovani vite, Evan e Kate si avvicineranno come mai prima di allora, fino a capire di provare qualcosa di intenso e inaspettato l’uno per l’altra. “Non posso perderti” è una storia di amicizia, amore e rinascita, di occasioni perse e seconde possibilità che permetteranno ai protagonisti di riprendere in mano le sorti del proprio destino, quando pensavano che tutto fosse perduto per sempre.
Marcus -a sin and darkness story-
Marcus Ramirez è un uomo pieno di segreti. Dopo aver assistito a un omicidio non gli è rimasto nulla, motivo per cui ogni giorno indossa una maschera; la sua vita è una continua finzione, il suo cuore è arido e privo di amore. Conduce una vita discutibile, il sesso, la droga e la boxe sono la sua valvola di sfogo. Ma Marcus ha anche una missione da portare a termine. Una vendetta contro colui che gli ha tolto tutto: la speranza, la felicità e l’onore. Il destino però ha tante cose in serbo per lui. Inaspettatamente conosce una ragazza diversa dalle donne a cui è abituato. Lei ha un viso d’angelo, occhi limpidi e azzurri, ed è determinata a stargli lontano. Tra colpi di scena e una storia tormenta dalle tinte dark, Marcus vi farà entrare dentro l’oscurità dell’essere umano. Siete pronti a farvi coinvolgere?
«Io diventerò il tuo peggiore incubo, la tua ossessione.»
Darkness -Il peccato ritorna-
Fin dal primo istante, Honey ha capito quale dovrebbe essere la scelta giusta per essere felice. Ma preda dei suoi “demoni” decide invece di fuggire. Si ritrova così a Los Angeles, dove tenta di lasciarsi alle spalle le sue colpe: una relazione con Derek, vissuta nel peccato, e l’altra con il tenebroso Christopher, che l’ha spinta a lasciar emergere il suo lato più intimo e che sa leggerle in profondità. Quando capisce però che la sua è solo una fuga dalla vita vera e forse anche da una possibile felicità, fa ritorno a New York. Qui scopre che dal passato di Christopher e Derek riemerge una persona che pensavano di aver cancellato dalla loro vita per sempre. Ora Honey è a un bivio: rivelare o meno a uno di loro cosa prova davvero, oppure chiudere i sentimenti in un cassetto e continuare la sua vita. Tra colpi di scena, passione e perversione, Darkness vi accompagnerà in una potente storia d’amore, dolce e oscura proprio come i suoi protagonisti
Come tentare i lettori se non con un estratto? Vi lascio in compagnia di un frammento del romanzo L’effetto del peccato.
«Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo e implorava perdono. Una voce leggere, quasi flebile, era comunque la mia. Una parte di me si stava avvicinando a Christopher, mi stavo affezionando a lui, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno a me stessa. Aveva uno sguardo intenso che mi paralizzava c’era qualcosa in quell’uomo, che mi sconvolgeva nel profondo, ne ero attratta. Un vortice violento mi stava travolgendo, riusciva ad abbattere quel muro che avevo eretto, e quello mi faceva paura, mi rendeva vulnerabile.»
Leave a Comment