Non è un segreto: io amo le Yankee Candle.
Credo di aver provato a contagiare tutti, anche con buoni risultati, e ogni momento è buono per fare acquisti nel “mio” negozio di fiducia. Ok, forse non mi rendo conto del tempo che passo ad annusare una profumazione e l’altra, ma non c’è niente di più bello che coccolarsi con qualche regalo. E così ho approfittato dei saldi per fare rifornimento ( come se ne avessi bisogno), ma non mi aspettavo di avere l’onore di poter curiosare il catalogo delle novità 2017.
La cosa che non vi ho detto è che, sollevando una finestrella, si aveva la possibilità di annusare tutte le anteprime, e adesso ve ne parlerò.

54GENNAIO 2017

  • Linden Tree: Fragranza floreale. Si percepiscono fiori di tiglio, muschio, legno di cedro. Oserei direi una profumazione fresca, delicata e ideale per la primavera. Super consigliata.
  • Cherry Blossom: Un mix perfetto e delicato di fiori. Ciliegia, rosa, gelsomino e sandalo. Se amate le note floreali, questa è la profumazione che fa al caso vostro.
  • Wild Mine: Amore a prima vista se vi piacciono le fragranze frizzanti e fresche. La vostra casa profumerà di menta piperita, menta, sandalo e un pizzico di nota legnosa. Per gli amanti dei boschi.

78MARZO 2017

  • Driftwood
  • Garden by the sea
  • Sea Air
  • Coastal Living

La parola d’ordine è mare. Yankee Candle ci propone quattro nuove fragranze che riproducono l’aria salmastra, onde che s’infrangono sulla spiaggia, brezza marina e ancora esplosione di fiori. Una ghiotta occasione per prepararsi all’estate.

89

Maggio ci condurrà in un luogo lontano, in una città movimentata, storica, colorata e affascinante: Cuba.  Un mix spumeggiante dei profumi di questa città: lime, menta, guava maturo, legnoso fiore di tabacco.

 

[Foto prese da yankeecandle.co.uk]
Lucrezia Scali
Written by Lucrezia Scali

Leave a Comment