lucreziascalibanner(1)

Con grande gioia sono qui a parlarvi del mio nuovo romanzo: L’amore mi chiede di te. Si tratta di un romance contemporaneo ambientato in un piccolo paese dove la vita scorre tranquilla e, in parte, monotona. Avete presente quei paesi dove tutti si conoscono, quelli dove le notizie ci mettono un attimo a raggiungere tutti e vi ricordate nome e cognome di ogni abitante? Ecco, quello è Roccamonte. E sarà proprio qui che Selva, la nostra protagonista, deciderà di aprire una tisaneria ispirata ai neko cafè giapponesi. Potete ben immaginare lo stupire dei cittadini e, in particolare, del sindaco Enea. Chi mai si sognerebbe di aprire una simile attività in un posto del genere? Ancor di più se a farlo è una ragazza così carina, così giovane e che arriva da una metropoli?
Non voglio svelarvi troppo, anche perchè la storia di Selva ed Enea è una favola da gustare a piccole dosi. Una favola contemporanea per chi crede ancora nei buoni sentimenti e, perchè no, anche per chi non ci crede più.

IMG_6259
Per festeggiare l’uscita, mi piacerebbe coinvolgervi tutti in un’iniziativa fotografica che metterò alla prova la vostra fantasia e la vostra originalità. Niente di impossibile, ve lo assicuro!
Da oggi 23 ottobre fino al 23 novembre basterà scattare una foto con la copia del romanzo L’amore mi chiede di te, cercando di dare sfogo alla vostra creatività e perché no… potete anche proporre una rivisitazione della copertina. Magari sarà difficile convincere la vostra metà ad aiutarvi, ma sono sicura che anche da sole riuscirete a stupirci.
Partecipare è semplice:
– Aggiungersi come lettore fisso ai blog di Desperate Bookswife e Un libro per amico
– Mettere il mi piace alla mia pagina facebook o seguirmi su Instagram
– Condividere lo scatto su facebook o instagram con l’hashtag #lamoremichiededite e commentare scrivendo di voler partecipare al contest.

Ogni blog, incluso il mio, sceglierà un vincitore esclusivamente secondo il proprio gusto personale. I premi in palio sono tre e tutti diversi, nel mio caso regalerò al vincitore una tazza in perfetto stile cupcake e un telaio con Frida realizzato a mano e su richiesta dalla bravissima DadamourPa.

IMG_6420 FullSizeRender(2) CAKE33_005

 

Scatenate la vostra fantasia, aspettiamo le foto :)

Lucrezia Scali
Written by Lucrezia Scali

Leave a Comment